LA NUOVA 500 "LA PRIMA" 100% ELETTRICA.

The CULT THAT CHANGES CULTURE.

Come si diventa un cult? Rinnovandosi ma rimanendo sempre fedeli a se stessi. Come 500 ha sempre fatto. Più che un'auto un modo di vivere. Da sempre sinonimo di stile e spensieratezza. Un’icona, che oggi è pronta a ispirare le persone ancora una volta: diventando totalmente elettrica. Sarà la bellezza a cambiare il mondo.

INSPIRING CHANGE SINCE 1957.

La prima generazione è stata sinonimo di mobilità e spensieratezza. La seconda generazione ha reso cool le auto da città.

1957
2007
2020

“Per 500 è arrivato il momento, ancora una volta, di ispirare il cambiamento. Di impegnarsi per un bene superiore.”

Olivier François – President Fiat Brand Global

UNA PALETTE DEDICATA ALLA NATURA.

Oggi nasce la Nuova 500 «la Prima»: l’edizione speciale per il lancio della Nuova 500. Un omaggio alla natura, dall’inizio alla fine.

OCEAN GREEN

MINERAL GREY

CELESTIAL BLUE

Oltre ad essere totalmente elettrica, nasce in tre colori naturali, che traggono ispirazione dalla bellezza e dall’armonia dell’ambiente circostante:
Ocean Green, Mineral Grey e Celestial Blue.

500 ALLO STATO PURO.

Fedele alle sue radici e allo stile iconico 500, ma ancora più bella, grazie al nuovo design pulito ed essenziale e alle linee leggere. Con il logo 500 spostato sul frontale per riaffermare la sua inconfondibile personalità. E con maggiore presenza su strada, perché più larga e più lunga di prima.

LA BELLEZZA CONQUISTERÀ IL MONDO.

Nella Nuova 500 «la Prima» il comfort incontra lo stile offrendo un'esperienza di guida esclusiva. Tutti i dettagli, ispirati a materiali naturali, come i sedili o il cruscotto rivestito in ecopelle, sono stati progettati per amplificare la sensazione di spazio interno. Inoltre, con il nuovo bracciolo anteriore portaoggetti e il supporto per smartphone con ricarica wireless, ogni cosa troverà sempre il suo posto.

L’ELETTRICO SI APRE A NUOVI ORIZZONTI.

Preservare il pianeta, la leggerezza e la gioia di vivere fanno parte della nostra missione. Per questo, la Nuova 500 «la Prima» è costruita su una piattaforma completamente nuova, 100% elettrica, progettata per il prossimo decennio. La Nuova 500 «la Prima» supera tutti i limiti dell’alimentazione full electric offrendo, di serie, un'autonomia ai vertici del segmento e soluzioni di ricarica facili e veloci. Per farti godere uno stile di vita bello e sostenibile.

EASY WALLBOX

Ricarica l’auto direttamente da casa, nel modo più semplice, con l'easyWallbox di serie: una potenza di ricarica fino a 3 kW, senza il bisogno di installazione da parte di un tecnico. E se aggiorni l'impianto di casa a 7 kW, la Nuova 500 si ricarica in metà del tempo.

CAVO DI MODO 3

Usa il cavo Mode 3 di serie per ricaricare la tua 500 «la Prima» nelle stazioni pubbliche

NATA PER LA CITTÀ

Goditi la guida in tutta serenità grazie a 320 km di autonomia su ciclo combinato (WLTP).

CICLO COMBINATO WLTP FINO A

320Km

CICLO URBANO FINO A

460Km

SHERPA MODE

La modalità di guida intelligente che risparmia energia ottimizzando la carica della batteria: riduce la climatizzazione, la velocità e l'accelerazione. Per consentirti più autonomia e portarti a destinazione.

UN PEDALE
DUE FUNZIONI

Attivando la modalità "one pedal drive", con l'utilizzo di un solo pedale puoi accelerare e decelerare, recuperando in questo modo energia cinetica che contribuisce alla ricarica della batteria. Avrai comunque la possibilità di frenare con il pedale specifico, per garantirti la massima facilità di guida.

RICARICA RAPIDA FINO A 85 KILOWATT

In soli 5 minuti, il tempo di un caffè, avrai 50 km di autonomia, un’intera giornata in città.

85 Kw

RICARICA RAPIDA

50km

IN 5 MINUTI

0-80%

IN 35 MINUTI

LA SICUREZZA È AL TOP

La prima city car dotata di guida autonoma di livello 2. La Nuova 500 «la Prima» è in grado di accelerare, mantenere la distanza di sicurezza, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità, in totale autonomia, come un vero co-pilota.

INTELLIGENT ADAPTIVE CRUISE CONTROL

Imposta la velocità e goditi il viaggio. La Nuova 500 «la Prima» tiene la distanza di sicurezza e la velocità sotto controllo per te.

IMMERGITI NELLA TECNOLOGIA

La Nuova 500 «la Prima» è sempre al tuo fianco per aiutarti a percorrere in sicurezza la giungla urbana. Grazie ai sistemi di assistenza al parcheggio e agli avanzati supporti tecnologici di assistenza alla guida devi solo goderti il viaggio, mentre l'auto si prende cura di te.

AUTONOMOUS EMERGENCY BRAKING

La Nuova 500 «la Prima» frena autonomamente per evitare possibili collisioni con auto, pedoni o ciclisti.

CONNETTIVITÀ PIÙ ELEVATA CHE MAI.

Il sistema di infotainment “Cinerama” è completamente nuovo, proiettato verso il futuro. Uno schermo da 10,25” veloce, intuitivo e facile da usare, che apre le porte a nuovi contenuti e funzioni avanzate, come il wireless Apple CarPlay e la compatibilità Android Auto™. Grazie all’Ultra-fast Bluetooth®, sarai connesso ai tuoi dispositivi in meno di 5 secondi. Infine, goditi il nuovo quadro comandi digitale 7”, il sistema di ricarica wireless e la radio con navigatore integrato.

Collega il tuo iPhone al display Uconnect™ di 10,25” e controlla wireless Apple CarPlay con il riconoscimento vocale Siri or il touch-screen. Apple CarPlay Wireless è il modo più intelligente e sicuro per utilizzare il tuo iPhone in auto. La sua tecnologia avanzata fornisce la possibilità di trovare la tua destinazione, telefonare, inviare e ricevere messaggi ed ascoltare Apple Music, audiolibri e podcasts, rimanendo sempre concentrato alla guida.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati di Apple inc.

La Nuova 500 «la Prima» è anche compatibile con Android Auto™. Quando il tuo smartphone si collega all'auto, l'interfaccia user-friendly mostra le tue app sul display Uconnect™ 10,25”. Così puoi ascoltare la tua musica, avere a disposizione i tuoi contatti e grazie a Google Maps controllare in tempo reale il percorso e le condizioni di traffico, direttamente sul touch-screen e sempre in totale sicurezza.

Google, Google Play, Android Auto e Waze sono marchi di Google LLC

Per utilizzare Android Auto sullo schermo del telefono, è necessario un telefono con sistema Android 5.0 (Lollipop) o superiore e l'app Android Auto

LA TUA 500, SUL TUO SMARTPHONE

Goditi il massimo della connessione, sia a bordo che quando sei lontano dall’auto. Grazie alla nuova applicazione Fiat e ai servizi Uconnect™ Services, potrai avere sotto controllo la tua Nuova 500 «la Prima» quando vorrai e ovunque sarai.

Entra in un mondo di servizi. Trova la stazione di ricarica pubblica più vicina e accedi alle modalità di ricarica, ai pagamenti e alla cronologia. E quando sei a casa, gestisci da remoto la tua Wallbox.
Si prende cura di te ovunque tu vada. Mettendo a tua disposizione servizi come la chiamata di emergenza e l’assistenza stradale.
Localizza e gestisci la tua Nuova 500 da remoto. Potrai aprirla, chiuderla e avviare il climatizzatore.
Vuoi sapere cosa succede sotto il cofano? Con My car hai tutte le informazioni sulla tua auto: livello della batteria, pressione dei pneumatici, chilometri percorsi, manutenzione
Raggiungere la tua destinazione non è mai stato così semplice. Con un tocco condividi il tuo percorso e accedi a mappe e informazioni in tempo reale. Inoltre, le tue mappe saranno sempre aggiornate “over the air” per garantirti i percorsi migliori.
Comodo e connesso come a casa. La tua auto diventa un hotspot WI-FI dove potrai collegare fino a 8 dispositivi. Con Alexa a tua disposizione, per rispondere a qualsiasi richiesta.
Tieni sempre sotto controllo la tua Nuova 500 «la Prima». My alert ti avvisa di sospetti tentativi di furto e, se confermato, ti permette di localizzare l’auto.

SENTIRAI SOLO IL VENTO .

Guidare la Nuova 500 «la Prima» ti fa sentire come a bordo di una barca a vela che solca la strada. Disponibile nella versione cabrio e berlina, la Nuova 500 «la Prima» 100% elettrica è pura emozione. Proprio come il suono che la caratterizza: creativo come lo spirito italiano.

SPIRITO
CREATIVO
ALL'ITALIANA

100% ELETTRICA
LA NUOVA 500 «LA PRIMA»
E' EMOZIONE PURA.

ASCOLTA IL SUONO DELLE ALTRE MACCHINE

ASCOLTA IL SUONO DELLO SPIRITO CREATIVO ITALIANO

Proprio come il suono che la caratterizza: creativo come lo spirito italiano.

UNA VETTURA CON UNA FORTE PERSONALITA'

ACCESO

SPENTO

CAPOTE FIAT MONOGRAM

TETTO PANORAMICO IN VETRO

FARI A LED “Infinity” light

Fari posteriori a LED e firma laterale

Soft top esclusivo con firma Fiat (versione Cabrio)

Tetto panoramico in vetro (versione Berlina)

Cerchi in lega bicolore 17" con finitura diamantata

Badge laterale «la Prima»

Modanatura laterale e maniglie cromate con luce diurna apertura porta

Sedili in ecopelle con Fiat "Monogram"

Plancia intrecciata in ecopelle

Sedile guida con regolazione manuale a 6vie

Sedile posteriore sdoppiabile 50/50

Volante in ecopelle bicolore a due razze

Bracciolo consolle centrale con vano portaoggetti

Tappetini anteriori e posteriori

Freno di stazionamento elettrico

Retrovisori laterali elettrici con sbrinamento

Specchietto retrovisore elettrocromico

Selettore modalità di guida

Climatizzatore automatico

Apertura porte Keyless Enter-N-Go

Sensori pioggia e crepuscolo

Fari abbaglianti / anabbaglianti automatici

Carica rapida 85 kW

Cavo di ricarica Mode 3 (11 kW)

easyWallbox

Sistema di infotainment «cinerama» 10,25” navigatore integrato

Quadro comandi digitale a colori 7”

Sistema Audio digitale Broadcast (DAB)

Uconnect™ Box

Sistema compatibile con Android Auto™ &
Wireless Apple CarPlay

Ricarica wireless per smartphone

6 altoparlanti

Guida autonoma di secondo livello: Intelligent Adaptive Cruise Control + Lane Centering (Fiat Co-Driver)

Urban Blind Spot

Intelligent Speed Assist

Attention Assist

Traffic Sign Recognition

Autonomous Emergency Braking

Lane Control

Sensori di parcheggio 360° “Drone view”

Telecamera posteriore ad alta risoluzione

Emergency call

6 airbag

BE THE FIRST

Prenota subito la tua Nuova 500 «la Prima». L'esclusiva edizione speciale ti aspetta sul sito Fiat.it.